Take a look
Portfolio
Cicapui | Dotfarm
16405
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16405,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Cicapui

About This Project

A “Che tempo che fa” Luciana Littizzetto ha lanciato in diretta il suo nuovo progetto web. Un annuncio divertente, proprio nel suo stile, poche parole per richiamare l’originalità nel panorama nazionale del suo progetto. Cicapui, non solo un blog, ma uno spazio libero dove Luciana riesce a condividere senza alcun condizionamento le sue passioni e il suo amore per la lettura, appassionata di arte e creatività, famelica come lei stessa si definisce. “Cicapui per me è uno spazio libero, un racconto aperto che spazia dalla letteratura all’arte, dal cinema alla musica, ma anche un luogo di incontro e visibilità per tutte le creatività inespresse, o quantomeno non così conosciute”.
Cicapui è un progetto web dinamico, aperto, dove Luciana incontra e si lascia coinvolgere dal tessuto creativo che esiste nel nostro Paese e che troppo spesso viene taciuto o quantomeno trascurato.

Cicapui è un ritorno al futuro, il recupero di una tradizione letteraria trattata con leggerezza, intensità e con la dinamicità tipica dei social.

Un blog che si alimenta anche grazie al suo contatto diretto di scambio e interazione con i canali social ufficiali di Luciana: Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus e Pinterest.

Category
Blog, Digital Content, Social
Tags
Blog, Cicapui, Luciana Littizzetto, social strategy