Cos’è GOOD MANNERS?

Un game immersivo che educa, informa e premia.
“Good Manners” è uno strumento divertente per testare le competenze, informare e analizzare dati utili. Tutto grazie a una dinamica ingaggiante.
E soprattutto è immersivo. La Realtà virtuale incentiva un processo di “Emotional intelligence”, stimolando senso di appartenenza e condivisione.

INSERISCI I DATI

Nella fase iniziale per garantire la personalizzazione del gioco su ogni singolo partecipante, aggiunge i propri dati, sempre in forma anonima e nella tutela della privacy.

SCEGLI L’OBIETTIVO

Analizzare alcune tematiche, migliorare le competenze, approfondire altri ruoli aziendali.. Good Manners è un format declinabile su esigenze, contenuti e missione aziendale.

OTTIENI LE STATISTICHE

Una dashboard web dove consultare in ogni momento performance, ROI, engagement, tempi di risposta, competenze; dati utili per strutturare e evolvere strategie di comunicazione mirate.

“Grazie all’ambiente immersivoi percorsi di formazione
e apprendimento diventano più veloci ed efficaci.”

 

“Nessuna distrazione, massimo livello di attenzione e percezione positiva,
perché le dinamiche del game sono divertenti e performanti.”

 

“Ottieni dati utili che possono garantire l’efficacia del percorso formativo
e con pochi passaggi lo declini su altre tematiche e competenze.”

 

Dashboard

DATA COLLECT

Raccogli dati utili relativi a anagrafica, scelte di gioco effettuate, timing per choice

REWARD

Sulla base di badge ottenuti, percentuale di utilizzo “HELP” e il Global score è possibile attivare dinamiche premianti e motivanti.

ACT

Sulla base dei dati aggregati per processo e area e di tutti i dati relativi alla performance è possibile attivare campagne personalizzate e mirate

Applicazioni

EDUCATIONAL

Good Manners è un format studiato e realizzato per incentivare la formazione divertente. Facile da usare e personalizzare con tematiche e obiettivi differenti. Nelle scuole, durante eventi, master, fiere di settore.

UPSKILLING

Gli HR Manager possono adottare Good Manners come soluzione per incentivare e migliorare la formazione delle risorse in azienda, ma anche per digitalizzare il processo di ONBOARDING per le nuove risorse. Una modalità innovativa e divertente di formare.

MANUFACTURING

Racconta il funzionamento dei tuoi macchinari, spiega nel dettaglio le competenze da acquisire e informa su rischi e sicurezza, tutto questo attraverso una dinamica divertente e leggera.

Prenota una call

Scopri con un nostro esperto come integrare la realtà Virtuale e Aumentata nella tua azienda


Scrivici

Crea il tuo GAME insieme a noi. Prenota la tua consulenza gratuita.